Dott. Danilo Guido

Dirigente scolastico

n.d.

Dove lavora

ITIS "G. Feltrinelli" di Milano (MI)

Info

Carissimi, un nuovo anno scolastico inizia. Per molti il primo in questo Istituto.

Ai Docenti auguro di assolvere al proprio compito con dedizione e passione rinnovate nella consapevolezza che i loro insegnamenti riverberano nelle coscienze future e nella grandezza del nostro Paese. Siate maestri di vita.

A voi Alunni rivolgo l’auspicio di essere sempre “affamati” di conoscenza affinché tutto quello che desidererete essere si possa concretizzare. Che l’ardore della giovinezza vi accompagni sempre nell’impegno quotidiano del cammino e che la Scuola ed i Genitori vi possano fare da lume nei momenti difficili delle scelte e della vita.

Un particolare ringraziamento a tutto il Personale A.T.A. per l’imprescindibile, “silenzioso” e prezioso lavoro quotidiano.

A tutti Voi auguro un buon anno scolastico.

Prof. Dott. Danilo Guido