Navetta ATM per gli studenti degli istituti Feltrinelli ed Agnesi

Prot. N. 18/1.7.b

Al personale docente
Al personale Ata
Alla bacheca del registro elettronico

Oggetto: Navetta ATM per gli studenti degli Istituti Feltrinelli e Agnesi

A conclusione della fase di interlocuzione sul tema trasporti tra le scuole, Cittametropolitana, le Aziende di trasporto locale e l’Ufficio prefettizio, ATM in accordo con il Comune di Milano per potenziare l’offerta di trasporto, oltre al miglioramento delle frequenze sulle linee ordinarie, ha previsto l’attivazione di speciali navette dedicate per collegare direttamente le scuole a significativi punti di interesse quali le stazioni metropolitane.
Si allegano i percorsi e gli orari effettuati dalla navetta di adduzione al nostro istituto, che gli studenti sono invitati ad utilizzare in alternativa alle altre linee di trasporto.
Gli orari di transito dalla fermata prossima all’istituto sono stati organizzati in base allo scaglionamento degli ingressi e uscite da scuola con maggiore flusso di studenti in relazione all’orario che andrà in vigore appena saranno date disposizioni per la ripartenza in presenza.

Allegati:
n. 1 servizi dedicati
n. 2 mappa Romolo-Agnesi-Feltrinelli

Maria Rita DONADEI

Scarica la comunicazione (pdf, 106.18KB )
Scarica orario dei servizi dedicati (pdf, 528.30KB )
Scarica mappa Romolo-Agnesi-Feltrinelli (pdf, 63.40KB )