Vincitori premio letterario "Letizia Pierucci Mondina"

Fondazione Grande Oriente di Italia

Il giorno 4 giugno alle ore 12.00 in Aula Magna si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso letterario "Letizia Pierucci Mondina"(*), con grande orgoglio pubblichiamo la classifica dei vincitori di quest'anno composta da 3 studenti del nostro istituto:

• 1° classificato Luka Ribić (classe 3aE-IT)
  • 2° classificato Laura Mattaboni (classe 1aLC)
  • 3° classificato Matteo Fontana (classe 5aLC)

(*) Era una prof che amava molto i suoi allievi e metteva la scuola al centro di tutto. Letizia Pierucci Mondina se n’é andata il 15 marzo di un anno lasciando intorno a sé un vuoto profondo. “Una donna solare, allegra, piena di vita”, cosí l’ha descritta il Gran Maestro Stefano Bisi annunciando durante le celebrazioni del XX Settembre e dell’Equinozio d’Autunno la nascita di una Borsa di studio a lei intitolata riservata agli studenti degli istituti di secondo grado di tutt’Italia nell’ambito della Fondazione Grande Oriente d’Italia..

(fonte sito web Fondazione Grande Oriente d'Italia)

Vincitori premio letterario LPM edizione 23-24