Circolare N°328/22 - materia alternativa ad IRC - modalità di scelta

Ai genitori e agli studenti
Alla bacheca del R.E.
Al Sito

Oggetto: Materia Alternativa ad IRC - modalità di scelta

Si comunicano di seguito le modalità per la scelta della Materia alternativa degli studenti che NON si avvalgono di IRC relative all'anno scolastico 2022-23.

STUDENTI NEO ISCRITTI IN PRIMA (a.s. 2022-23)

Gli studenti iscritti in Prima per l'a.s. 2022-23, che all'atto dell'iscrizione hanno scelto di non avvalersi di IRC, entro il 30 giugno 2022 devono compilare il modulo C su www.istruzione.it/iscrizionionline, indicando una delle quattro possibili opzioni.
Si ricorda che per gli studenti minorenni l'opzione USCITA DALLA SCUOLA vale soltanto se, nell'orario definitivo a.s. 2022-23, l'ora di IRC/Mat. Alternativa sarà collocata all'inizio o alla fine delle lezioni.

STUDENTI DELLE CLASSI SUCCESSIVE O TRASFERITI DA ALTRI ISTITUTI (a.s. 2022-23)

Gli studenti iscritti in classi diverse dalla prima o provenienti da altri istituti per l'a.s. 2022-23, che non si avvalgono di IRC, entro il 15 luglio 2022 devono compilare l'allegato modulo C che va inviato a c.castiello@itisfeltrinelli.edu.it .

Il Dirigente scolastico reggente
Prof.ssa Angela IZZUTI

Scarica la circolare (pdf, 64KB )