Precisazione versamento contributo a.s. 2020/2021

Prot. 3628/4.1.d
Milano, 25 Giugno 2020

Ai Genitori degli studenti iscritti alla classe
  prima per l’a.s. 20/21
p.c. ai collaboratori del dirigente scolastico
p.c. al personale Ata

Ad integrazione e rettifica della circolare n. 241 vi comunico che il versamento del contributo a favore dell’ITIS Feltrinelli, con le modalità illustrate nella circolare di cui sopra, sarà possibile effettuarlo dopo l’inizio delle lezioni. Ciò è dovuto al disallineamento del data base anagrafe studenti tra le istituzioni scolastiche e il sistema centrale prima dell’inizio della frequenza delle lezioni.
È confermata la procedura per il perfezionamento dell’iscrizione quanto alla presentazione dei documenti nel giorno e orario di convocazione che è stato trasmesso con mail.
Con successivo avviso, da emettere entro il 31 agosto, sarà comunicata la sezione, la data e le modalità di avvio delle attività didattiche per l’a.s. 2020/2021.

Cordialmente

Maria Rita DONADEI

Scarica il documento (pdf, 160.42KB )