Bacheca annunci (Scuola e lavoro)

Gestire gli annunci in maniera semplice ed efficace

Cos'è

È un applicativo che agevola l’incontro tra domande e offerte di lavoro del territorio e consente di gestire gli annunci in maniera semplice ed efficace.

Per accedere al servizio cliccare sul bottone sottostante.

Bacheca annunci

Istituto Tecnico Industriale Statale

Cosa serve

Consente di creare un luogo di incontro virtuale tra la scuola e il mondo del lavoro, dando la possibilità di pubblicazione e matching tra richieste e offerte di lavoro per gli studenti in uscita.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Email: mitf070009@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria scolastica.

A cosa serve

Descrizione breve

È un applicativo che agevola l’incontro tra domande e offerte di lavoro del territorio e consente di gestire gli annunci in maniera semplice ed efficace.