Presentazione

Benvenuti nel sito web dell'ITIS “G. Feltrinelli” di Milano

L'Istituto si presenta come una comunità di apprendimento aperta al territorio e all’innovazione, al fine di valorizzare tutti gli alunni e di promuovere la crescita globale della persona, e intende raggiungere tali obiettivi attraverso la promozione della conoscenza e la valorizzazione delle diversità individuali.

Vision

Vision

L’ITIS “G. Feltrinelli” si presenta come una comunità di apprendimento aperta al territorio e all’innovazione, al fine di valorizzare tutti gli alunni e di promuovere la crescita globale della persona, e intende raggiungere tali obiettivi attraverso la promozione della conoscenza e la valorizzazione delle diversità individuali.

Mission

mission

Le finalità dell’ITIS “G. Feltrinelli” si esplicano nella funzione formativa e orientativa, non solo nel campo più direttamente culturale, ma anche in quello dello sviluppo della personalità dello studente e in quello del suo inserimento attivo nella società. Si impegna, inoltre, in una continua attività di trasparenza nei rapporti istituzionali, per il pieno esercizio di una reale cittadinanza attiva, in un contesto di società globale in cui legalità, parità di genere e dimensione interculturale ne costituiscono aspetti imprescindibili.

Contatti

Istituto Tecnico Industriale Statale G. Feltrinelli
Piazza Tito Lucrezio Caro 8 - 20136 Milano - Tel. +39 02 8376741
C.F. 80083090151 C.M. MITF070009

Riferimento E-m@il
PEC Istituzionale mitf070009@pec.istruzione.it
PEO Istituzionale mitf070009@istruzione.it