How To (Accoglienza e inclusione)

Risposte alle domande frequenti

Cos'è

• Sezione in cui gli utenti possono trovare facilmente tutte le risposte alle domande frequenti senza dover cercare nelle varie pagine del sito o contattare la scuola tramite telefono o e-mail e fornendo quindi un servizio più efficace ed efficiente.

er accedere al servizio cliccare sul bottone sottostante.

How to

Istituto Tecnico Industriale Statale

Permette di trovare facilmente tutte le risposte alle domande frequenti.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel:

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare Gruppo Spaggiari Parma.

A cosa serve

Attraverso questa sezione gli utenti possono trovare facilmente tutte le risposte alle domande frequenti senza dover cercare nelle varie pagine del sito o contattare la scuola tramite telefono o e-mail e fornendo quindi un servizio più efficace ed efficiente.

Descrizione breve

Il modulo raccoglie l'elenco delle domande più frequenti relative a iscrizione, attivazione e pagamento di servizi (mensa, pre e post scuola, trasporto), agevolazioni (borse di studio o gratuità), in italiano e nelle lingue scelte nel modulo international.