RETTIFICA Decreto indizione elezioni rappresentanti di classe e di istituto

Prot. n. 5959
Milano, 25 ottobre 2020

Al Registro elettronico
Al sito

AVVISO

Oggetto: elezioni dei rappresentanti di classe (componenti studenti e genitori) e dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto, a. s. 2020-21 – RETTIFICA

Facendo seguito al DPCM del 18 ottobre 2020 e alla nota n. 1896 del Ministero dell'Istruzione del 19 ottobre 2020, si comunica che le elezioni in oggetto verranno svolte esclusivamente in modalità online, giovedì 29 ottobre 2020.

In tale data, le attività didattiche sono sospese per permettere a tutti gli studenti di votare da casa nel pieno rispetto della segretezza del voto e della libera partecipazione.

Gli aventi diritto potranno esprimere la propria preferenza attraverso dei moduli Google condivisi secondo le modalità dettagliate con successive note tecniche, distinte per studenti e per genitori, che verranno pubblicate in bacheca.

La presente comunicazione annulla e sostituisce le precedenti sullo stesso argomento.

Maria Rita Donadei

Scarica la comunicazione pdf, 294.41KB