Il Feltrinelli riparte.

Gentili famiglie e Cari ragazzi.

Al Feltrinelli si lavora per la ripartenza dal mese di luglio. In questi giorni si stanno mettendo a punto le strategie del rientro: da quali ingressi entrare, quali orari adottare, come organizzare gli intervalli, come gestire gli spostamenti all’interno dell’edificio. Siamo a buon punto, e questo ci tranquillizza molto. Dal 14 settembre i ragazzi torneranno a scuola per seguire, in presenza le attività di recupero degli apprendimenti (PAI). E dal 14 tutti in classe con modalità che vi saranno comunicate nei prossimi giorni. Poi comincerà l’anno, purtroppo ancora un anno diverso, un anno in cui alle famiglie verrà chiesta ulteriore responsabilità e condivisione delle scelte della scuola.
Nessuno è contento della situazione e le vostre preoccupazioni sono le nostre. Affronteremo insieme le difficoltà e ce la faremo!!
A presto!

Maria Rita DONADEI