Perfezionamento domanda d'iscrizione a.s. 2020/2021

Gentili Genitori

Grazie per aver scelto il Feltrinelli per i vostri figli!

Il perfezionamento delle iscrizioni avverrà nel giorno e orario indicato nella mail che riceverete nei prossimi giorni. Informativa, Patto di corresponsabilità e liberatoria potete scaricarli dal link Iscrizioni on line sul sito della scuola.

All'atto del perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima è necessario consegnare:

• N. 2 fotografie formato tessera firmate sul retro dallo studente.
  • Autocertificazione (scrivere in stampatello tutti i dati dello studente) del superamento dell'esame di terza Media in assenza della certificazione del diploma di Licenza Media rilasciato dalla scuola media.
  • Fotocopia del Codice Fiscale e della Carta d'identità.
  • Copia dell’informativa per il trattamento dei dati personali firmata.
  • Patto di corresponsabilità firmato da genitore e studente.
  • Liberatoria per la pubblicazione di filmati e fotografie ad uso didattico.

Ed effettuare:
versamento di € 150,00 quale contributo all'Istituto da effettuarsi sul c/c postale o bancario intestato a I.T.I.S. G. Feltrinelli Servizio Tesoreria seguendo le procedure descritte nella circolare n. 241 allegata e nel manuale utente famiglia.

Maria Rita DONADEI

Scarica il documento (pdf, 132KB )